• Scegli i grandi protagonisti del mercato per i tuoi investimenti

db Advisory Multibrands SICAV

db Advisory Multibrands SICAV1, dedicata in esclusiva ai clienti Deutsche Bank, propone soluzioni di investimento di prestigiosi partner Asset Manager accuratamente selezionati a livello mondiale per know how, specificità e peculiarità.
Nasce per offrire un’alternativa di investimento innovativa, diversificata ed in grado di adattarsi ai diversi scenari di mercato.

Un’unica piattaforma, un mondo di idee

db Advisory Multibrands SICAV coniuga la semplicità di un’unica piattaforma - gestita da DWS2 - con la pluralità di una offerta flessibile, innovativa e diversificata.

In linea con il nostro approccio modulare, db Advisory Multibrands SICAV offre la possibilità di cogliere attivamente le opportunità presenti sul mercato sia sul fronte delle principali asset class che su quello tematico, con focus sui megatrend del futuro.

In base ai propri obiettivi di investimento, si potrà scegliere tra diverse strategie.

  • Strategie Obbligazionarie ESG

    Per esporsi ai mercati obbligazionari, sia su scala europea che globale, con accesso sia ai segmenti high yield che investment grade, con approccio multi settoriale e con l’applicazione di filtri di sostenibilità ambientale, sociale e governativa - ESG3.

  • Strategie Bilanciate

    Per beneficiare di portafogli bilanciati e con allocazione flessibile in funzione del dinamismo dei mercati, esponendosi a temi strutturali dall’elevato potenziale di crescita.

  • Strategie StepIn: un passo alla volta verso l’azionario

    Per beneficiare di un graduale ingresso nei mercati azionari con approccio multi tematico e focus sulle aziende sostenibili che plasmeranno il futuro del nostro pianeta.

  • Strategie Multi asset con focus sui paesi emergenti

    Per investire nella crescita economica dei paesi emergenti attraverso strategie multi-asset e focalizzate sui megatrend strutturali che definiscono la traiettoria di crescita degli Emerging Markets.

  • Strategie Azionarie tematiche con focus sulla sostenibilità

    Per esporsi alle società a maggiore potenziale di crescita nei mercati globali con il valore aggiunto dell’impronta ESG ed investendo nei trend secolari a livello globale.

Le migliori idee ai migliori gestori

Fare affidamento ai gestori per le loro specifiche competenze è la chiave di successo in un mondo complesso come quello attuale.

Per questo, all'interno di db Advisory Multibrands SICAV, i comparti e i relativi gestori vengono valutati per le scelte effettuate e l'approccio di gestione, coerentemente con la view di mercato di Deutsche Bank, valorizzando le loro eccellenze.

Le parole chiave

  • Esclusività
    Dedicata esclusivamente ai clienti di Deutsche Bank S.p.A.

  • Flessibilità 
    Si adatta alle mutevoli condizioni di mercato e le strategie d'investimento sono costantemente calibrate per adattarsi al contesto

  • Sostenibilità
    Attenta ai criteri di sostenibilità ambientale, sociale e governativa nelle strategie di investimento

  • Innovazione e Megatrend
    Pronta a cogliere le opportunità di mercato ed attenta ai trend di lungo periodo

  • Cedole e dividendi
    Orientata a soddisfare le esigenze di reddito della clientela

  • Accessibilità
    Sottoscrivibile anche con cifre contenute

1 Società di Investimento a Capitale Variabile di Diritto Lussemburghese.

2 DWS Investment S.A. è la società di gestione della SICAV db Advisory Multibrands.

3 Attualmente mancano criteri uniformi e uno standard comune di mercato per la valutazione e la classificazione dei prodotti finanziari come sostenibili. Ciò può portare i diversi fornitori esterni di dati a valutare la sostenibilità dei prodotti finanziari in modo differente. Inoltre, alcune normative in materia di sostenibilità sono ancora in corso di definizione, con la possibilità che prodotti finanziari classificati come sostenibili non si qualifichino come tali in futuro.
Per maggiori dettagli sull’integrazione dei rischi di sostenibilità nei processi decisionali della Banca, si deve fare riferimento all’informativa sulla sostenibilità.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale

Questa è una comunicazione di marketing. Si prega di consultare il prospetto dell’OICVM disponibile in lingua inglese e il documento contenente le informazioni chiave per gli investitori (KIID) disponibile in lingua inglese prima di prendere una decisione finale di investimento nonché il modulo di sottoscrizione con il relativo allegato integrato in ogni caso dalle più recenti relazioni annuali e semestrali, che congiuntamente rappresentano la documentazione vincolante per l’acquisto di azioni del comparto in Italia. Gli stessi documenti sono inoltre disponibili sui siti www.DWS.it e www.db.com/italia. Una sintesi dei diritti degli investitori è disponibile sul sito www.DWS.it.
La società di gestione può decidere di porre fine alle disposizioni adottate per la commercializzazione dei suoi organismi di investimento collettivo (OICR).
Il presente documento e le informazioni in esso contenute non creano alcun obbligo legalmente vincolante per le Parti così come non costituiscono, in alcun modo consulenza in materia di investimenti o ricerca in materia di investimenti. In particolare, non costituiscono una raccomandazione personalizzata, adatta al Cliente, di eseguire l’operazione qui descritta.
Sebbene le informazioni contenute in questa pubblicazione siano state ottenute da fonti considerate attendibili, non se ne garantisce l’accuratezza, né la completezza né l’esattezza. È necessario che, prima di effettuare qualsiasi operazione di investimento, siano stati compresi la natura ed il grado di esposizione ai diversi fattori di rischio che essa comporta, attraverso la consultazione di tutta la Documentazione di Offerta disponibile, incluso il modulo di sottoscrizione con il relativo allegato integrato in ogni caso dalle più recenti relazioni annuali e semestrali, disponibile presso l’emittente ed il collocatore e richiedendo i chiarimenti al caso necessari al proprio gestore della relazione.
L’investimento descritto riguarda l’acquisizione di quote o azioni in un fondo e non in una determinata attività sottostante quali edifici o azioni, obbligazioni di una società, poiché queste sono solo le attività sottostanti di proprietà dell’OICR. Il prodotto non garantisce la restituzione del capitale. Gli investitori potrebbero perdere parte o tutto il capitale investito.
Tutte le opinioni date nei contenuti video presenti in queste pagine riflettono le attuali valutazioni delle società di gestione esterne al Gruppo Deutsche Bank AG che gestiscono gli investimenti, e possono essere soggette a cambiamenti senza preavviso. Deutsche Bank S.p.A. non è da ritenersi responsabile per l‘accuratezza, la completezza e l‘appropriatezza delle informazioni provenienti da terze parti contenute in questa pagina.
I termini e le condizioni della transazione contenuti nel presente documento sono indicativi e soggetti a variazioni e/o negoziazione tra le Parti. Nel caso in cui il Cliente decida in modo indipendente di concludere una transazione, i termini e le condizioni dell’operazione contenuti nella documentazione legalmente vincolante sostituiranno i termini indicativi contenuti nel presente documento. Effettuare un investimento in una transazione della tipologia descritta nel presente documento potrebbe comportare la perdita dell’investimento.
Deutsche Bank e le sue attuali società controllanti, controllate e collegate, nonché i suoi amministratori, collaboratori e/o dipendenti, non assumono alcuna responsabilità per gli eventuali danni di qualsivoglia natura che dovessero derivare dal fatto che si sia fatto affidamento sul presente documento, fatto salvo quanto prescritto dalle leggi e dai regolamenti applicabili. Società del Gruppo Deutsche Bank AG potrebbero (i) porre in essere transazioni in maniera non congruente con le opinioni riportate nel presente documento, (ii) negoziare in contropartita diretta gli strumenti (o derivati collegati) menzionati nel presente documento, (iii) assumere posizioni di proprietà negli strumenti (o derivati collegati) menzionati nel presente documento. Il presente documento può essere distribuito o pubblicato soltanto in quelle giurisdizioni nelle quali tali distribuzione e pubblicazione sono consentite. La distribuzione diretta o indiretta di questo documento negli Stati Uniti o a soggetti residenti negli Stati Uniti è vietata.
I rendimenti passati non sono indicativi di quelli futuri. Nessuna informazione fornita in questa sede costituisce una garanzia sulle performance future.
Questa comunicazione di marketing non è destinata alla distribuzione o circolazione negli Stati Uniti d’America, Canada, Australia, Giappone o in qualsiasi altro paese in cui la distribuzione o offerta dell'OICR richieda l’approvazione delle autorità locali o non sia comunque consentita in virtù delle leggi applicabili in tale giurisdizione (congiuntamente, gli “Altri Paesi”). L'OICR non può essere offerto o venduto - direttamente o per il tramite di terzi - a U.S. Person, come definite nel US Securities Act 1933, a soggetti residenti o che si trovino negli Stati Uniti d’America o in uno degli Altri Paesi. Questo documento e le informazioni in esso contenute non possono essere distribuiti negli USA. La distribuzione e la pubblicazione di tale documento, così come l‘offerta o la vendita dell'OICR potrebbero essere soggette a restrizioni in altre giurisdizioni. Il contenuto di questo documento non può essere modificato in alcun modo, né esso può essere trasmesso o distribuito senza l’approvazione preventiva scritta di Deutsche Bank S.p.A.
Attualmente mancano criteri uniformi e uno standard comune di mercato per la valutazione e la classificazione dei prodotti finanziari come sostenibili. Ciò può portare i diversi fornitori esterni di dati a valutare la sostenibilità dei prodotti finanziari in modo differente. Inoltre, alcune normative in materia di sostenibilità sono ancora in corso di definizione, con la possibilità che prodotti finanziari classificati come sostenibili non si qualifichino come tali in futuro.
Per maggiori dettagli sull’integrazione dei rischi di sostenibilità nei processi decisionali della Banca, si deve fare riferimento all’informativa sulla sostenibilità. Per maggiori informazioni sull’integrazione dei rischi di sostenibilità nei prodotti finanziari distribuiti dalla Banca che promuovono caratteristiche ambientali e sociali o che hanno un obiettivo di investimento sostenibile si rinvia alla documentazione informativa pubblicata sui siti internet delle società prodotto.
La società di Gestione db Advisory Multibrands SICAV è una Società di Investimento a Capitale Variabile di Diritto Lussemburghese. Per maggiori informazioni, visita il sito www.DWS.it.

Cerca Dove siamo

homepage_textbox_dove_siamo

Cerca l'Ufficio del Consulente Finanziario più vicino a te.

Cerca Cerca

Richiedi Informazioni Richiedi Informazioni

homepage_textbox_busta

Richiedi ai nostri Consulenti Finanziari 
maggiori informazioni su prodotti e servizi.

Richiedi Informazioni Richiedi Informazioni

Scopri di più Contattaci

homepage_textbox_telefono

Siamo a tua disposizione per ogni richiesta o informazione.

Scopri di più Scopri di più