Il conto corrente flessibile.
 

db FA Smart

E' il conto corrente con funzionalità evolute e possibilità di personalizzazione.

Potrai avere un conto corrente che include un'ampia gamma di servizi in grado di offrirti gli strumenti adeguati per una gestione ottimale dei tuoi incassi e pagamenti, non solo tradizionali ma anche innovativi, per operare ovunque e in qualsiasi momento.

Se scegli db FA Smart per i tuoi accrediti mensili, hai il canone mensile flessibile1 e gratuito per i primi sei mesi dall'adesione1. Potrai anche richiedere gratuitamente db Card World, la carta di debito internazionale di nuova generazione.

Con db FA Smart hai incluso i seguenti servizi:

  1. 24 prelievi gratuiti all'anno presso gli ATM di altre banche in Italia e Paesi SEPA2, oltre a prelievi sempre gratuiti presso gli ATM Deutsche Bank
  2. tenuta dossier titoli gratuita3
  3. zero spese di liquidazione trimestrale

 

Richiedi subito anche db Card World e, con l'App "La Mia Banca" sei tu che, in qualsiasi momento:

  1. decidi quando attivarla o disattivarla
  2. selezioni i Paesi dove vuoi usarla
  3. attivi/disattivi la funzione di pagamento su Internet

E in più, db Card World, è:

  1. affidabile, grazie al sistema Chip & PIN
  2. sicura anche online, grazie al servizio Verified by VISA
  3. comoda, grazie al sistema di pagamento contactless
  4. internazionale, grazie al circuito VISA paghi e prelevi denaro contante in tutto il mondo

 

1 Il canone mensile del conto "db FA Smart" è pari a 0,00 euro per i primi sei mesi dall'adesione. A partire dal settimo mese, il canone a prezzo pieno sarà di 5,00 euro al mese. Nel caso in cui in un mese si verifichino accrediti di bonifici e/o stipendio e/o pensione complessivamente superiori o uguali a 750,00 euro, il canone mensile riferito a quel mese sarà scontato e pari a 3,50 euro.
2 Sono gratuiti i primi 24 prelievi dell'anno su tutti gli Sportelli automatici (ATM) abilitati, nei Paesi aderenti all'Area SEPA (Single Euro Payments Area): gli Stati membri dell'Unione Europea più Andorra, Città del Vaticano, Principato di Monaco, Repubblica di San Marino, Svizzera, Norvegia, Islanda e Liechtenstein. I successivi prelievi hanno un costo di 1,00 euro ciascuno.
3 Per l'apertura del dossier titoli è richiesta la sottoscrizione del rispettivo Contratto e del Contratto dei Servizi d'Investimento. I costi standard sono indicati nel "Foglio Informativo relativo al Contratto di Deposito a Custodia e Amministrazione di Strumenti Finanziari". Il conto "db FA Smart" prevede l'esenzione limitatamente alla voce "Diritti di custodia ed amministrazione" in esso indicata.

 
 
 
 
 

Fissa un appuntamento

Cerca il Consulente Finanziario più vicino a te. Puoi fissare un appuntamento, senza alcun impegno, per ricevere maggiori informazioni

Contattaci


Solution & Business Center 02.6995.3582

Dall'estero: +39 02 6995.3582

Oppure invia una e-mail:
servizioclienti@dbfinancialadvisors.it


Posta Elettronica Certificata:
dbspa3@actaliscertymail.it

Ricordati che per inviare un messaggio PEC è necessario aver attivato un indirizzo e-mail di Posta Certificata.