Previdenza e assicurazioni. Per assicurarti un futuro sereno.
 

ZED Omnifund

Un fondo pensione aperto che permette di integrare la pensione pubblica con una previdenza integrativa: ZED Omnifund, ideato da Zurich Investments Life, garantisce ai nostri Clienti una rendita vitalizia rivalutabile. I contributi possono essere versati da lavoratori e datori di lavoro, ma anche da aderenti fiscalmente a carico di altri soggetti, come casalinghe o studenti. I versamenti, inoltre, possono essere prelevati dagli accantonamenti annui di liquidazione o TFR oppure provenire da un reddito diverso da quello lavorativo.
ZED Omnifund si articola in cinque comparti d'investimento (Garantita, Obbligazionaria, Bilanciata 30, Bilanciata 65 e Azionaria) con diversi profili rischio-rendimento che garantiscono soluzioni su misura per le diverse esigenze e aspettative dei Clienti.

A chi si rivolge

E' una soluzione particolarmente indicata sia per lavoratori autonomi e parasubordinati, liberi professionisti, dipendenti, imprenditori, soci, casalinghe, studenti.

Tutti i vantaggi:

  1. Comodità
    Puoi scegliere la forma di pagamento che preferisci.
    Successivamente avrai accreditata la rendita direttamente sul tuo conto corrente.
  2. Libertà di investimento
    Puoi scegliere tra cinque linee di investimento, caratterizzate da precisi profili di rischio e di rendimento.
  3. Flessibilità
    Puoi cambiare quando vuoi la linea di investimento.
  4. Trasparenza
    Puoi accedere ogni anno all'aggiornamento sul valore raggiunto dal tuo investimento e  confrontarlo con il benchmark di riferimento. L'andamento della quota può essere inoltre controllato ogni giorno su Il Sole-24 Ore.
 
 
 

Fissa un appuntamento

Cerca il Consulente Finanziario più vicino a te. Puoi fissare un appuntamento, senza alcun impegno, per ricevere maggiori informazioni

Contattaci


Solution & Business Center 02.6995.3582

Dall'estero: +39 02 6995.3582

Oppure invia una e-mail:
servizioclienti@dbfinancialadvisors.it


Posta Elettronica Certificata:
dbspa3@actaliscertymail.it

Ricordati che per inviare un messaggio PEC è necessario aver attivato un indirizzo e-mail di Posta Certificata.